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Indagine sulla Soddisfazione del Cliente  
 
 

9- Quale dei nostri ulteriori servizi conosce?
  Coordinamento Manutenzioni Specialistiche
Coordinamento degli approvvigionamenti come supporto ai subfornitori esterni
Analisi ottimizzazione della gestione del Magazzino Ricambi
Buyer aggregation
Gestione riparazioni
Gestione emergenze
Magazzini Virtuali (materiali ausiliari)
Netsourcing (e-procurement)
Supporto Approvvigionamenti per Laboratori
Supply Chain Management in Outsourcing (materiali ausiliari/di supporto/di consumo)
Riduzione parco fornitori
Analisi Approvvigionamenti Ricambi prima dotazione
Ricerca di prodotti compatibili/alternativi
Consolidamento amministrativo (riduzione numero/quantitą fatture, verifiche e pagamenti)
Acquisti Internazionali
Reintegro automatico delle scorte in Magazzino
Reporting attivitą anche online
Consulenza aziendale e reingegnerizzazione dei processi e delle procedure di approvvigionamento
Consulenza ABC (Activity Based Costing)

10- Riguardo ai servizi che non conosce desidererebbe ricevere ulteriori informazioni?
  Si
No

11- Con quale cadenza ha utilizzato il sito Unitec in passato? (anno 2003)
  Giornalmente
2-3 volte alla settimana
1 volta a settimana
2-3 volte al mese
1 volta al mese
Poche volte all'anno

12- Con quale cadenza utilizza attualmente i servizi Unitec?
  Giornalmente
2-3 volte alla settimana
1 volta a settimana
2-3 volte al mese
1 volta al mese
Poche volte all'anno

13- Con quale cadenza pensa di rivolgersi a Unitec in futuro? (anno 2005)
  Giornalmente
2-3 volte alla settimana
1 volta a settimana
2-3 volte al mese
1 volta al mese
Poche volte all'anno