International sites:
 Italiano  English  Deutsch  Français  Spanish
 Português  Arabic  China  Russian
Mailing List
Archivio newsletter 2007 - Unitec
Unitec D
UNITEC GmbH
http://www.unitec.it/

Newsletter nº62 - 29/Marzo/2007
Ecatalog: nuovo record di visite e di ordini

Il servizio di ecatalog Unitec per i componenti industriali destinati alla manutenzione, ha confermato le aspettative. Il numero di visitatori e degli ordini emessi sta aumentando quotidianamente negli ultimi 12 mesi ed il trend è in continua crescita.

Le molte email di feedback da parte di utenti soddisfatti del servizio testimoniano di quanto l'ecatalog sia diventato uno strumento di supporto importante per gli uffici acquisti ed i reparti di manutenzione, permettendogli di integrare gli approvvigionamenti e di risparmiare così molto lavoro.

Ciò che rende unico l'ecatalog è che non si tratta di una comune automazione per l'emissione di richieste di fornitura. Il successo dell'ecatalog è in primo luogo dovuto ad un fattore... umano! Ogni richiesta viene assegnata ad un collaboratore Unitec, il quale la elabora e ne segue ogni sviluppo, instaurando un rapporto diretto con il cliente, supportandolo in tutti gli aspetti tecnici, logistici e amministrativi.
A breve sarà inoltre possibile contattare, in tempo reale tramite Skype, l'operatore assegnato alla propria richiesta, per ottenere informazioni sullo stato della stessa.

Recenti ottimizzazioni di carattere organizzativo e gestionale interno hanno permesso una elaborazione degli ordini più rapida ottenendo una riduzione ulteriore dei tempi di risposta.

Inoltre la vastissima offerta dei prodotti è ampliata su base giornaliera, e vanta la presenza di oltre 100.000 articoli tecnici di circa 5000 marche internazionali.

Il motore di ricerca dei prodotti è stato ulteriormente ottimizzato e velocizzato ed il sito Unitec ha ora una nuova veste grafica.
Il restyling ha reso la consultazione più rapida ma anche più gradevole.
Tutto ciò per migliorare l'usabilità, requisito fondamentale per rendere semplice ed immediata la navigazione.

Il restyling è opera di Unitec Services & Web, una società del gruppo Unitec presente sul mercato dal 1998, che vanta di annoverare tra i propri clienti altre realtà di rilevanza internazionale come i cantieri Riva, i quali hanno recentemente pubblicato un restyling in occasione del Salone Nautico di Genova 2006.

Newsletter

Iscriviti

Per essere costantemente informato su tutte le novità del settore.

Iscriviti adesso >>


Fatal error: Call to undefined function getClientIP() in /opt/zonda-backup/vhosts/rsync/unitec_it_2016/ita/include/footer.inc on line 252