Warning: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead in /var/www/vhosts/rsync/unitec_it_2016/newforum/mods/bbcode/bbcode.php on line 91
Unitec Forum :: Unternehmen - Processe - Reengineering :: internazionalizzazione DI

 

Unternehmen - Processe - Reengineering  
Unternehmen - Processe - Reengineering
internazionalizzazione DI
geschrieben von: Enrica (IP gespeichert)
Datum: 13. May 2006 16:44

Salve, scrivo sempre in merito alla mia tesi di laurea sull'internazionalizzazione dei DI. Avrei bisogno di trovare del materiale che parli del''internazionalizzazione dell'intero sistema distrettuale, nonchè di trovare qualche distretto che si sia internazionalizzazto in un PVS. fino ad ora ho trovato lo scritto di Bagarani (che però è del 1996) e qualcosa sul libro di G.F.Esposito. Non esiste qualche ricerca recente in merito? E soprattutto non c'è qualche distretto disponibile a darmi le informazioni necessarie per concludere la mia tesi? Fino ad ora ho trovato materiale sulla Natuzzi (ma non parla di come e perchè si è internazionalizzata in Brasile) e sui Distretti del Triveneto.
Grazie
E. Maneschi



Thema Gelesen geschrieben von geschrieben
internazionalizzazione DI 6012 Enrica 13.05.06 16:44
     Re: internazionalizzazione DI 2775 FRANCESCA GIULIANI 22.04.05 11:40
        Re: internazionalizzazione DI 2781 gaetano toscano 14.05.05 01:56
           Re: internazionalizzazione DI 2790 Maurizio Chirico 23.07.05 12:53
     Re: internazionalizzazione DI 2869 Gino Sartor 14.09.05 16:48


In diesem Forum dürfen nur registrierte Benutzer schreiben. Bitte melde Dich an.